+39 345.938.6908 - h24 info@romatraveltour.it

Gita di un giorno a Roma

Come uno dei luoghi più visitati e belli di tutta l’Italia, non sorprende che molte persone che volano all’aeroporto di Ciampino siano convenienti. Il trasferimento dall’aeroporto ti porterà direttamente nel cuore della città in breve tempo, consentendoti più tempo per esplorare.

Quando si arriva a Roma è facile lasciarsi travolgere dalla vasta storia e cultura di diverse città. Questo è un animale culturale e meglio avvicinarsi alla prima volta per pianificare ciò che si vuole vedere e dove – se non lo è, si può essere felici passeggiando per le strade del passato, ma non si è riusciti a vedere tutto ciò che volevo. Ma se ciò accade, basta fermarsi alla Fontana di Trevi e lanciare una moneta e, secondo la leggenda, un giorno o l’altro.

La storia di Roma risale alla sua fondazione da Romolo e Remo nel 753. C., ma nessuna prova archeologica da parte degli abitanti della regione risalenti al 14000. Una volta raggiunto il trasferimento aeroportuale della città di Ciampino, sistemati, quindi pianificare a portata di mano, uscire ed esplorare! Due icone sono assolutamente da vedere a Roma sono stati i passi di Pantheon e Spagna.

Il Pantheon
Commissionato da Marco Agrippa durante il regno di Augusto, il Pantheon fu costruito come tributo a tutti gli dei di Roma. Costruito intorno al 27 aC, è anche possibile attraversare un Pantheon in trasferimento dall’aeroporto di Ciampino, nel cuore della città. Il suo portico circolare con colonne di grande facciata in granito è chiaro e riflette la grandiosità del servizio divino. La hall collega il foyer del Pantheon, con la sua cupola in cemento armato e aperta verso il cielo e gli elementi centrali nascosti. La cupola stessa è un’opera di ingegneria e continua a piegarsi nella cupola di cemento del mondo.

Il pantheon originale fu distrutto in diverse occasioni, ma sempre per sorgere come la fenice dalle rovine ed è stato ricostruito; È stato quasi continuamente dalla sua costruzione. Quando l’edificio fu consacrato come chiesa nel primo periodo medievale, fu risparmiato dalla devastazione che poteva essere affrontata in altro modo. Così com’è, la terrazza sul tetto, alcune delle statue in bronzo e una coppia di colonne sono state le peggiori perdite subite dal Pantheon.

I passi spagnoli
Roma (anche chiamata città eterna) è la destinazione perfetta per le tue vacanze. Goditi il tuo tour della città di Roma, rilassati nel nostro lussuoso veicolo e scopri la magica atmosfera del Colosseo, della fontana di Trevi o dei passi spagnoli con autista o guida di lingua inglese.

Offriamo tour della città di Roma con un’esclusiva Limousine o navetta per tutta la famiglia. Organizziamo visite turistiche per voi o potete decidere da soli quando e dove il nostro autista si ferma.

Conosciuta in Italia come la Scalinata Della Trinità Dei Monti, i passi della Spagna sono passi che sono i più famosi d’Italia, se non del mondo. Durante i suoi viaggi verso la città attraverso l’aeroporto di Ciampino, cerca il monumentale passo 135. Provoca la chiesa dell’ambasciata borbonica Trinità Dei Monti e Piazza di Spagna e Santa Sede a Palazzo Monaldeschi, quindi devi tornare indietro per davvero apprezzato I passi originariamente iniziarono con un concorso di design nel 1717; Nel corso degli anni hanno recuperato in modo significativo, l’ultima volta nel 1995. Quando sali le scale sarai su uno dei sette colli di Roma, e puoi fermarti a visitare la Casa dove Keats ha vissuto per cultura ancora di più attraverso questa bellissima città .