+39 345.938.6908 - h24 info@romatraveltour.it

Fiumicino Aeroporto (FCO)

Il più grande aeroporto che serve intorno all’aeroporto di Roma Fiumicino è il più comune per le persone che entrano ed escono quando visitano l’aeroporto della capitale, l’Italia. Precedentemente noto come Aeroporto Leonardo da Vinci, i trasferimenti da e per il centro città sono facili e convenienti, e solo a 35 km dal centro di Roma. Il grande aeroporto ha un gran numero di voli per destinazioni in centinaia di città in Europa, America, Asia e Africa.

L’aeroporto di Fiumicino è stato ufficialmente inaugurato nel 1961, il piccolo aeroporto di Ciampino è stato sostituito come principale aeroporto della capitale. Roma Ciampino è ancora in funzione, anche se attualmente solo comunemente usata per operazioni domestiche e low cost. Questo nuovo sito originariamente aperto con due piste e il terzo aggiunto più tardi nel decennio (dopo un grande investimento da Alitalia). Anche se l’apertura ufficiale al pubblico non è stata fino al 1961, è stata effettivamente utilizzata l’anno scorso per contribuire ad alleviare il traffico aereo pesante durante i Giochi Olimpici di Roma quell’estate.

Quando prenoti un trasferimento da Fiumicino a Roma con noi i nostri autisti amichevoli ti daranno consigli per rendere il tuo viaggio più facile e più divertente, con informazioni su città, hotel, ristoranti, centri commerciali, luoghi di interesse turistico ecc.

L’aeroporto di Fiumicino è il più grande non solo a Roma, ma in tutta Italia e il sesto aeroporto più grande d’Europa. Nel 2016, 43.785.469 visitatori hanno attraversato il terminal e il numero continua a crescere (traffico Adr). Con le misure di sicurezza aggiuntive applicate oggi in aeroporto è probabile che il turista medio si divertirà ad aspettare i propri voli o qualche trasferimento all’aeroporto di Fiumicino. Tuttavia, il tempo trascorso in aeroporto qui non è certo uno spreco a causa di boutique, ristoranti e servizi disponibili per te mentre aspetti. E per coloro che hanno già prenotato il trasferimento con noi non dovremo aspettare in giro, ma aspetteremo il loro arrivo prima che atterrino all’arrivo al tarminal in aeroporto.

I servizi di Roma Travel Tour includono il trasferimento dall’aeroporto di Fiumicino, una varietà di tour locali, la notte, i viaggi a lunga distanza o altre visite, tutti con autista che parla inglese se necessario. I nostri veicoli Limousine comprendono auto berline, limousine stretch e minivan, tutte dotate di aria condizionata e pieno permesso di viaggiare attraverso il centro di Roma.