+39 345.938.6908 - h24 info@romatraveltour.it

Escursioni da Civitavecchia

Se la tua nave ormeggia nel porto di Civitavecchia, allora sei nel posto giusto. È la buona occasione per scoprire le escursioni a terra del porto di Civitavecchia e rendere la vostra vacanza indimenticabile

Una volta scesi dalla nave da crociera, troverai il nostro autista e la macchina in attesa di qualche metro. La soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per questo motivo abbiamo selezionato autisti locali di lingua inglese. Saranno a vostra disposizione per l’intero tour, potranno fornirvi una breve descrizione delle principali attrazioni. Offriamo diverse escursioni giornaliere per la prima volta nella città eterna, oppure decidi dove e come trascorrere il tempo. Anche il nostro autista è felice di personalizzare la tua breve vacanza a Roma, proponendo percorsi alternativi che solo anni di esperienza possono dare.

Questo tipo di servizio è adatto a tutti, ma soprattutto a famiglie con bambini e anziani che preferiscono camminare un po ‘. Il tuo autista lascerà sempre pochi metri dal luogo da visitare, sarai sempre in contatto visivo o in alternativa ti verrà dato un telefono in prestito gratuito per rendere la tua vacanza il più flessibile possibile

Per tutti i passeggeri in crociera che hanno invece già visitato Roma, siamo lieti di offrire paesaggi di borghi medievali, immersi nel verde, come Bracciano, Ceri e Anguillara con uno spettacolare lago che incornicia. Goditi un pranzo eccellente nel Castello Orsini Odescalchi costruito nel 1470 e scopri i suoi tesori passeggiando per i giardini fino ad arrivare alle sue stanze segrete.

Trova subito la soluzione che fa per te e rendi indimenticabile la tua vacanza italiana.

Le escursioni a terra da Civitavecchia a Roma sono giuste per te?
Ci sono diversi fattori che potrebbe essere necessario considerare prima di poter davvero decidere che la riva è un ottimo modo per godersi i numerosi siti storici di questa antica città romana. In genere, il tour è adatto a tutti i tipi di passeggeri. Non devi camminare a grande distanza e ci sono solo pochi scalini da salire. Questo è l’ideale per i genitori, che potrebbero già soffrire di dolori alle articolazioni e ai piedi. La sponda da Civitavecchia a Roma è anche amichevole con le persone su sedia a rotelle, anche se potrebbe essere consigliabile avere qualcuno che possa guidarli perché devono camminare qualche passo. Dopo tutto, ci sono solo limitati ascensori per sedie a rotelle su strada.

Se non sei sicuro che il viaggio dalla costa di Civitavecchia a Roma sia giusto per te, puoi sempre chiedere maggiori informazioni ad un agente di viaggio. Sicuramente saranno felici di fornirti i dati di cui hai bisogno. Può anche rilevare se un tour è orientato alla famiglia o adatto ai bambini semplicemente cercando l’icona o il logo della famiglia. Puoi essere sul loro sito web o nei loro opuscoli. I bambini sotto gli 11 anni hanno probabilità di avere adolescenti e adulti a tassi più bassi.

Escursioni a terra Porto di Civitavecchia
Escursioni a terra il modo migliore per vivere e apprezzare la città eterna in un tempo limitato. Può includere il trasporto privato dalla nave a qualsiasi destinazione.

Un viaggio verso Roma richiede di essere il più confortevole possibile. Non puoi permetterti di interrompere i tuoi vestiti cattivi. Inoltre, assicurati di indossare le calzature più comode e resistenti che cammini, cappelli da sole, borracce, e l’entusiasmo e la comodità del viaggio saranno assolutamente perfetti.