+39 345.938.6908 - h24 info@romatraveltour.it

Fiumicino Aeroporto (FCO)

A soli 35 Km dal centro, l’aeroporto di Fiumicino è il più grande della città e d’Italia ed accoglie un gran numero di voli giornalieri che collegano Roma a centinaia di altre città d’Europa, America, Asia e Africa.

Fu inaugurato 1961 ma fu utilizzato anche l’anno precedente per accogliere alcuni voli charter in occasione delle Olimpiadi di Roma del !960. Sono ben 45 milioni i visitatori che transitano per l’aeroporto di Fiumicino ogni anno ed oggi, con le eccezionali misure di sicurezza ed i numerosi ristoranti e boutique, ogni viaggiatore può trascorrete piacevolmente il tempo in attesa del proprio volo.

Per chi arriva a Roma, invece, Roma Travel Tour offre un servizio di trasferimento in città con tour locali, visite notturne o viaggi a lunga distanza sempre con autista, se necessario di lingua inglese. I nostri veicoli Limousine comprendono berlina, stretch e minivan, per viaggiare comodi anche con ingombranti bagagli , tutte dotate di aria climatizzata e la possibilità di circolare senza restrizioni in ogni zona della città.